CANTA CON PEDIATRICA

Il concorso che fa felici le mamme e premia i bambini. Partecipa inviando il video del tuo cucciolo che canta la canzone di PediaC potrebbe diventare il protagonista di uno spot video e vincere un grande premio!

Partecipa
?>



Segui questi pochi semplici step e partecipa al concorso Canta con Pediatrica!

STEP 1

Partecipare a Canta con Pediatrica è semplice! Canta con Pediatrica è il concorso a premi dedicato ai bambini. Dal 7 al 27 novembre acquista online sul sito www.gruppopediatrica.it almeno 2 confezioni di PediaC e potrai inviare un video del tuo bambino/a che canta e/o balla la canzone di PediaC pr candidarlo alla selezione dei protagonisti dello spot video.


STEP 2

Dopo l’ordine ti verrà inviato via e-mail un codice alfanumerico, conservalo!
Compila il form con le informazioni richieste in fondo a questa pagina.


STEP 3

Mandaci il video del tuo bambino/a che canta la canzone di PediaC tramite whatsapp al numero 331 65 45 627 specificando nel corpo del messaggio il tuo nome e cognome, quello del tuo bambino/a e il codice alfanumerico ricevuto.


STEP 4

Entro il 5 dicembre la nostra giuria sceglierà i 6 bambini che diventeranno le star di Canta con Pediatrica e saranno i protagonisti dello spot video della Vitamina C dei bambini, PediaC.


STEP 5

Il 16 dicembre verranno effettuate le riprese dello spot e i bambini selezionati dovranno presentarsi a Livorno nel luogo e nell’ora comunicati via e-mail.


 

Ad ogni vincitore spetterà un buono omaggio per l’acquisto di prodotti Pediatrica del valore di €150,00 valido per l’intero 2019 da spendere sul sito www.gruppopediatrica.it e 3 biglietti omaggio per un parco divertimenti a scelta in Italia.

Consulta il regolamento e scopri come funziona #cantaconpediatrica

Cos’è e come funziona il concorso Canta con Pediatrica?

Canta con Pediatrica è il concorso a premi dedicato ai bambini. Dal 7 al 27 novembre, gli utenti che si acquistano sul sito www.gruppopediatrica.it almeno 2 confezioni di PediaC avranno la possibilità di inviare un video del proprio bambino/a che canta per candidarlo alla selezione dei protagonisti dello spot video per il nostro PediaC.

Ascolta qui la canzone del PediaC che dovranno cantare i piccoli candidati.

Come faccio a partecipare al concorso?

Partecipare a Canta con Pediatrica è semplice!

Acquista online sul sito www.gruppopediatrica.it almeno 2 confezioni di PediaC

Dopo l’ordine ti verrà inviato via e-mail un codice alfanumerico, conservalo!

Sul sito www.gruppopediatrica.it/cantaconpediatrica  compila il form con le informazioni richieste.

Mandaci il video del tuo bambino/a tramite whatsapp al numero 331 65 45 627 specificando nel corpo del messaggio il tuo nome e cognome, quello del tuo bambino e il codice alfanumerico ricevuto.

Possono partecipare anche gli adulti?

Purtroppo no, gli adulti possono solo iscrivere al concorso i bambini se rispettano i requisiti richiesti espressamente elencati nel regolamento del concorso.

Quanti video posso inviare?

Un solo video che non superi il peso di 1 GB.

A quale numero devo inviare il video del mio bambino?

Questo è il numero di proprietà di Pediatrica srl a cui poter inviare il video 331 65 45 627

Quali sono le linee guida per l’invio del video?

I video con cui sarà possibile partecipare al concorso dovranno avere le seguenti caratteristiche:

  1. Riprendere/ritrarre il proprio bambino/a con età compresa tra 3 e 12 anni
  2. Nel video il bambino/a dovrà presentarsi e cantare la canzone del PediaC
  3. Il file deve avere un peso massimo complessivo di 1 GB

NON saranno ammessi al concorso:

  1. Foto e video sfocati o con fotomontaggi
  2. Foto e video in cui siano presenti più di un bambino/a
  3. Foto e video contenenti oggetti o elementi tutelati da diritti esclusivi di proprietà industriale o intellettuale o che rappresentino sotto qualsiasi profilo una violazione dei diritti altrui (marchi, insegne, loghi, denominazione di altri prodotti)
  4. Materiale o comunicazioni con contenuti potenzialmente offensivi o che arrechino danno allo sviluppo armonico della personalità del minore
  5. Materiale lesivo al decoro, alla dignità umana o che abbia contenuto pornografico o contrario al buon costume
  6. Materiale offensivo o diffamatorio nei confronti di chiunque, incluse espressioni di fanatismo, razzismo, odio, irriverenza o minaccia
  7. Materiale che contenga dati inerenti alla salute, le opinioni politiche o religiose, le origini razziali o le abitudini sessuali di terzi
  8. In generale materiale che violi o induca a violare una qualsiasi disposizione di legge.
Mio figlio/a è uno dei vincitori del concorso: come posso ricevere il premio?

Per ricevere il premio, l’autore del video vincente dovrà inviare una email a info@gruppopediatrica.it con oggetto “Canta con Pediatrica” entro 10 giorni dalla comunicazione della vincita (farà fede la data riportata sulla mail di invio della documentazione). L’email dovrà essere inviata dall’indirizzo di posta con cui si è partecipato al concorso e dovrà contenere:

  • L’immagine, chiara e ben leggibile, del documento d’identità (carta d’identità o patente).
  • Dati anagrafici (compreso un recapito telefonico) e l’indirizzo a cui consegnare il premio.
  • Consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del vigente D.Lgs 196/203 e Regolamento CE 679/2016 esclusivamente per la finalità di gestione del presente concorso.
  • Dichiarazione di essere il genitore e/o chi esercita la patria potestà sul bambino/a ritratto/a nella foto vincente.
  • Liberatoria per l’utilizzo delle immagini di minori da compilare in ogni sua parte.

Nel caso in cui il vincitore non presentasse la documentazione richiesta entro i tempi previsti o non risultasse in possesso di tutti i requisiti necessari per aggiudicarsi la vincita, non avrà diritto al premio. In alternativa se, dopo le opportune verifiche della documentazione inviata, tutti i requisiti richiesti risultano soddisfatti, il vincitore riceverà all’indirizzo da lui indicato il premio vinto. Si precisa che la consegna del premio Pediatrica avverrà nel luogo di residenza o di domicilio italiano indicato dal vincitore.

Non ho trovato le risposte che cercavo, chi posso contattare?

Per tutte le informazioni in merito al concorso, il consumatore può contattare Pediatrica s.r.l. al numero 0586 426473 dal lunedì al venerdì dalla 11.00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00 oppure via mail all’indirizzo info@gruppopediatrica.it  esplicitando in oggetto “Canta con Pediatrica”.

Ancora dubbi?

SCARICA IL REGOLAMENTO!

 

*Concorso a premi valido dal 5/11/2018 al 25/11/2018 con selezione finale dei vincitori entro il 05/12/2018

Premi in palio: 6 buoni del valore di €150,00 di prodotti Pediatrica e 3 biglietti per un parco divertimenti a scelta in Italia. Regolamento completo su www.gruppopediatrica.it/cantaconpediatrica Per informazioni scrivi a info@gruppopediatrica.it

ENTRA SUBITO NEL MONDO PEDIATRICA












*I campi contrassegnati da asterisco sono obbligato